Euroimpianti, azienda italiana leader nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici, si è affidata alla nostra esperienza per un completo rifacimento dell’immagine coordinata. L’obiettivo? Rafforzare e modernizzare la loro identità visiva per proiettarla verso il futuro.

Abbiamo creato un nuovo logo, caratterizzato da un design moderno e minimalista. La goccia, simbolo distintivo, è stata stilizzata e inglobata con una freccia, dando vita a un elemento grafico più dinamico e facilmente riconoscibile.

Il font a bastone, con la sua maggiore leggibilità, rende il logo non solo più moderno ma anche più accessibile a un pubblico ampio e diversificato.

Seguendo la nuova immagine coordinata, abbiamo ridisegnato anche i biglietti da visita. L’impostazione grafica risulta semplice ed elegante, con un tocco di dinamismo che richiama l’idea di “acqua”, elemento centrale dell’attività aziendale.

Il restyling non solo rispecchia un’identità più moderna e professionale, ma trasmette anche i valori di innovazione e affidabilità propri di Euroimpianti.

Scegliere il rifacimento della corporate identity offre diversi vantaggi tra cui:

  • Rafforzamento del marchio;
  • Aumento della riconoscibilità;
  • Maggiore impatto sul mercato.

Grazie a questo progetto, Euroimpianti è ora pronta ad affrontare le sfide future con una veste grafica all’altezza della sua professionalità e del suo impegno nel settore idrico.