Il progetto I’m nasce all’interno di una realtà consolidata da anni nel settore tessile. Quello che propone al mercato è una filosofia ben precisa che si intuisce facilmente leggendo lo slogan: liberi di essere, liberi di vestire.
Il brand vuole dare nuova vita a tessuti storici e preziosi come il lino o la lana, confezionando capi artigianali dal taglio classico ma con uno sprint dato dal colore e dalle fantasie, per vestire una donna con un’eleganza senza tempo.
Per la realizzazione del website e per la creazione dei contenuti social è stato necessario organizzare un servizio fotografico, collaborando con un professionista del settore.
Come location abbiamo scelto una serra di una villa privata e la zona piscina della villa stessa: l’idea era inserire i prodotti in un ambiente che ne valorizzasse i colori rispettandone la sobrietà e che permettesse di focalizzare l’attenzione sugli abiti piuttosto che sull’ambiente.
Per quanto riguarda la modella, abbiamo selezionato una figura con una bellezza naturale che rispecchiasse le sensazioni che gli abiti conferiscono a chi li indossa: sentirsi libera, comoda ma allo stesso tempo elegante.
L’ambiente ha valorizzato i colori accesi delle collezioni primavera/estate.